Circoscrizione 3^ "Ovest" - Convocazione Commissione Concessione Impianti Sportivi e Sport

Convocazione della Commissione circoscrizionale permanente di lavoro 4^ - Concessione Impianti Sportivi e Sport fissata per mercoledì 24 luglio 2013 - ore 20.45.

Scarica qui sotto l'ordine del giorno.

Circoscrizione 3^ "Ovest" - Convocazione Commissione Concessione Impianti Sportivi e Sport

Clicca qui per scaricare l'ordine del giorno.

Incontro pubblico 3° Circoscrizione

3° Circoscrizione: Borgo Milano, Stadio, Chievo, San Massimo, Basson, Borgo Nuovo, Saval.

Chi desidera partecipare, mi faccia sapere.

Chi è impossibilitato e vorrebbe portare il prorpio contributo, le proprie osservazioni, mi contatti per posta elettornica: boggian@altervista.org

oppure telefonicamente.

Io sarò presente all'incontro.

Alessandro Boggian

Incontro pubblico 7° Circoscrizione

7° Circoscrizione: Porto San Pancrazio, San Michele Extra, Madonna di Campagna

Chi desidera partecipare, mi faccia sapere.

Chi è impossibilitato e vorrebbe portare il prorpio contributo, le proprie osservazioni, mi contatti per posta elettornica: boggian@altervista.org

oppure telefonicamente.

Io sarò presente all'incontro.

Alessandro Boggian

Convocazione della Commissione circoscrizionale permanente di lavoro 4^ - Concessione Impianti Sportivi e Sport

E' stata fissata per mercoledì 10 ottobre 2012 - ore 20.45 presso la sala consiliare della sede circoscrizionale in Via Sogare n.3.

Qui sotto potete scaricare l'ordine del giorno.

Corsi di attività motoria 3^ Circoscrizione

Rivolti ai residenti della Circoscizione 3^ "Ovest" (di età superiore ai 50 anni) che si effettueranno presso le palestre dei quartieri di Borgo Milano, Borgo Nuovo, S. Massimo, Basson e Stadio, della durata di 50 lezioni.

Quota di iscrizione:
- Euro 65,00 da versare direttamente all'insegnante alla prima lezione;

- Euro 15,00 per gli adulti

- Euro 10,00 per gli anziani over 60 da versare mediante bollettino su c/c postale n. 236372 intestato a Comune di Verona - Riscossioni Varie - Servizio Tesoreria

Dove:

presso le seguenti palestre:

"F. Maritati" - Via Pigafetta, 17 (Borgo Milano)
"A. Dall'Oca Bianca" - Via Selinunte, 70 (Borgo Nuovo)
"B. Romagnoli" - Piazza Risorgimento, 15 (S. Massimo)
"M. Vilio" - Via Bassone, 26/d (Basson)
"Mons. Chiot" - Via A. Di Cambio, 15/17 (Stadio)
"Palasport" - Piazzale Atleti Azzurri d'Italia, 1 (Stadio)

Per maggiori informazioni, scarica i documenti qui sotto.

Richiesta intervento parco giochi "f.lli Turazza"

Riunione Udc 3a Circoscrizione

Martedì 13 Marzo ore 21,00, Sala 11 in Via Brunelleschi 12,  riunione per tutti gli iscritti, amici e simpatizzanti UDC della 3° Circoscrizione per importanti comunicazioni sulle prossime elezioni amministrative della città di Verona.

Ci incontriamo per discutere di attività promozionali, Lista elettorale della Circoscrizione con proposte, indicazioni, adesioni, comunicazioni e argomenti vari.

Sarà l’occasione per confrontarci sugli ultimi sviluppi e strategie del nostro Partito a Verona  e definire tutte le azioni che ci coinvolgeranno nella consultazione elettorale.

Visto che stiamo entrando nel vivo di questo evento preannuncio  un secondo incontro già programmato per Mercoledì 21 marzo stesso luogo e stessa ora.

Stop alla tratta - Iniziativa

Manifestazione promossa dall'Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII in occasione della Festa della Donna che vuole dare voce a tutte quelle donne, spesso ragazzine,  che con l'inganno sono private della loro dignità di esseri umani e costrette con la violenza a prostituirsi lungo le strade o nei locali anche delle nostre città, Verona e Legnago comprese. Partecipiamo personalmente e passiamo parola perchè la nostra presenza numerosa contribuisca a toccare le coscienze di tutti e soprattutto a far sì che le istituzioni pongano in essere azioni tese a sconfiggere questo dramma. Confidiamo nel vostro aiuto.

Prossimo appuntamento 3a Circoscrizione

Il gruppo politico dell'UDC di Verona ritiene importante creare un incontro sul nostro territorio che possa rappresentare un'opportunità sia per conoscerci sia per confrontarci su varie tematiche in modo tale che si possa condividere l' importante percorso che ci condurrà alle elezioni amministrative del comune della nostra città.
Per fare ciò abbiamo pensato di dare un forte impulso alla creazione di una organizzazione capillare e sempre attiva sul territorio.

A tale scopo, quindi, siamo lieti di invitarvi al:

secondo incontro circoscrizionale aperto agli iscritti e simpatizzanti della 3a circoscrizione,
che avrà luogo presso la Sala Riunioni 11, Via Brunelleschi n° 12
il giorno 27 febbraio 2012 alle ore 21.00.

"E tu...che programmi hai?"

L'incontro si terrà mercoledì 22 febbraio alle ore 20.30 presso la sala Circoscrizionale della 3^ Circoscrizione di via Brunelleschi 12 a Verona (zona Stadio).

Interverrà il prof. Giovanni Bresadola, docente presso l'Università Salesiana di Venezia-Mestre e presso l'Istituto Don Bosco di Verona, coordinatore della Scuola di Formazione Socio Politica Diocesana.

L'incontro è rivolto in particolare ad amministratori uscenti, a possibili candidati e a tutti coloro che si preparano a collaborare alla stesura di un programma elettorale.

Alle ore 20.30 un sacerdote ci offrirà la possibilità di partecipare al rito delle Ceneri (senza Messa), cui seguirà l'intervento del prof. Bresadola.

Commissione urbanistica - richiesta intervento parco cani via Pitagora